Nicolò Uberti si è legato in maniera definitiva alla Sampdoria in questo calciomercato: ecco chi è il giovane centrocampista
Spese blucerchiate in quel di Milano. Dopo l’assalto a Gabriele Alesi, seconda punta classe 2004 di proprietà del Milan, la Sampdoria chiude un altro affare nel capoluogo lombardo. Questa volta, con l’Inter.
Dai nerazzurri arriva infatti a titolo definitivo Nicolò Uberti, anche lui classe 2004. Il centrocampista faceva in realtà già parte della Sampdoria Primavera, visto che era arrivato in prestito nel calciomercato estivo della scorsa stagione. Ma ora il ragazzo si è legato, appunto, a titolo definitivo ai colori più belli del mondo…
Dopo Alesi ecco Uberti: la Sampdoria fa spese a Milano…
Ha disputato il campionato 2022/23 sommando 27 presenze, condite da due gol e un assist.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, dal Milan arriva Gabriele Alesi. I dettagli
Nicolò Uberti, classe 2004, è cresciuto calcisticamente nell’Inter, facendo tutta la trafila nelle giovanili nerazzurre. Poi, lo scorso anno, ecco il passaggio alla Sampdoria. Con la Primavera blucerchiata, nella passata stagione, il giovane centrocampista è sceso in campo 29 volte tra campionato e Coppa Italia di categoria, mettendo a referto 2 reti e 2 assist.
La Sampdoria continua a seguire la linea verde: nella speranza che Uberti possa presto fare il salto in Prima Squadra…