Calciomercato Sampdoria, trattativa lampo per Botheim con la Salernitana. I campani vogliono liberare il posto per Cabral…
La Sampdoria è sulle tracce di un rinforzo in attacco e l’ultimo nome è quello di Erik Botheim, classe 2000 in forza alla Salernitana dove è arrivato lo scorso luglio. Il reparto offensivo dei campani è affollato e Morgan De Sanctis sta provando a cedere qualche giocatore altrove per poter fare spazio in rosa a Jovane Cabral, obiettivo concreto di Davide Nicola.
Ecco perché, riporta Gianluca Di Marzio, i blucerchiati avrebbero buone chance di prendere Botheim, giocatore alto 1,85 da un goal in 15 presenze (3 da titolare) in questa Serie A. Si tratta di una pista nata da poco, che potrebbe prendere concreti sviluppi nelle prossime ore. La Sampdoria stava sondando la possibilità di avere dall’Atalanta Roberto Piccoli, sempre per il reparto offensivo, ma sul giocatore è forte la concorrenza dell’Empoli. Così la punta della Salernitana ha preso piede.
Calciomercato Sampdoria, Botheim nuovo nome sul taccuino di Baldini. La Salernitana aspetta di cederlo per prendere Cabral
Calciomercato Sampdoria, chiesto Botheim alla Salernitana. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Verre: non sapevo della trattativa con il Palermo…
Curiosamente, l’unica rete che Botheim ha segnato in Serie A è avvenuta proprio in quel 4-0 che i blucerchiati hanno subito all’Arechi, durante i quali è andato a segno anche l’ex Federico Bonazzoli, altro giocatore in uscita dai cavallucci. Il feeling con la Sampdoria quindi, in un certo senso, già c’era, adesso potrebbe però concretizzarsi per il verso opposto. A Dejan Stankovic servono goal e centimetri in attacco e il norvegese 23enne può essere un profilo adatto.