Calciomercato Sampdoria, richiesta ufficiale alla Juventus per avere Rugani in prestito. Attesa la risposta bianconera
La Sampdoria continua a muoversi sul mercato alla ricerca di un difensore. Gli ultimi sviluppi della trattativa per Aleksandar Dragovic infatti non sono positivi e la trattativa con la Stella Rossa è tramontata. I blucerchiati quindi, vista anche la posizione di Omar Colley in bilico per via dei dialoghi con il Cagliari, si stanno muovendo per regalare a Dejan Stankovic un altro centrale.
E per trovare il nome giusto si stanno muovendo all’indietro, visto che il prescelto sembra essere Daniele Rugani, difensore della Juventus cercato già la scorsa estate. L’allenatore serbo ha già dato il suo gradimento e, come riporta Alfredo Pedullà, la Sampdoria ha già chiesto ufficialmente il centrale ai bianconeri, con la formula del prestito secco fino a giugno.
Calciomercato Sampdoria, chiesto ufficialmente Rugani. Attesa a breve la risposta della Juventus
Calciomercato Sampdoria, chiesto Rugani alla Juventus. L’offerta di Baldini
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Lanna: sono devastato per Luca Vialli
Rugani ha il contratto con la Juventus fino al giugno 2024, ma da tempo ormai con i bianconeri non c’è più lo stesso feeling. E quindi da un lato il difensore ex Empoli cerca di sistemarsi altrove, dall’altro anche da Vinovo provano a trovargli una squadra. La Sampdoria ha fatto un passo verso di lui, proponendogli di unirsi alla causa della salvezza per i prossimi 5 mesi. Appena due le sue presenze in quesa stagione in Serie A con la Juventus, per un totale di 169 minuti. Una di queste proprio contro i blucerchiati a Marassi, nello 0-0 dello scorso agosto.
Molto poco per un giocatore come lui, classe 1994 che gioca per i bianconeri dal 2015 con due brevi parentesi al Rennes e al Cagliari. La Juventus dovrebbe dare una risposta nelle prossime ore, poi i blucerchiati potrebbero avere il loro nuovo difensore.