Calciomercato Sampdoria, i blucerchiati avrebbero chiesto uno sconto al Pisa per Ettore Gliozzi, di cui non convince la tenuta fisica
La Sampdoria continua a cercare un attaccante. E’ questo l’ultimo tassello che manca alla squadra di Andrea Pirlo per essere completa ed è quello che continua a chiedere il tecnico dopo aver perso Massimo Coda, andato alla Cremonese. I nomi sul taccuino dei dirigenti sono molti, a cominciare da Ettore Gliozzi.
L’attaccante del Pisa piace e, per lui, i blucerchiati avevano trovato l’accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 600.000 euro. La Sampdoria, però, nutre qualche dubbio a causa dell’edema al ginocchio del 27enne che potrebbe lasciarlo ai box ancora per circa un mese e mezzo.
Calciomercato Sampdoria, i dubbi su Gliozzi
Calciomercato Sampdoria, chiesto uno sconto per Gliozzi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gazzetta: dubbi su Rivas, Pirlo vuole un vero centravanti
Per questo motivo, stando a quanto riporta Il Secolo XIX, la Sampdoria sta riflettendo e avrebbe chiesto un piccolo sconto al Pisa, che sarebbe disposto ad accollarsi una parte dello stipendio fino a dicembre, per coprire, così, l’intero recupero (anche qualcosa in più) dall’infortunio al ginocchio.
Gliozzi l’anno scorso ha chiuso la stagione con dieci goal in campionato, una cifra importante. Alla Sampdoria farebbe comodo, anche per la formula in prestito, che consentirebbe al club blucerchiato di rimandare l’investimento alla prossima stagione. Sono ore – le ultime di questo mercato – di riflessione per i dirigenti.