Calciomercato Sampdoria: chiesto Samuele Vignato al Chievo, ma la concorrenza è folta: ci sono anche Atalanta, Bologna, Sassuolo e Torino
Ancora un Vignato nel mirino della Sampdoria ma questa volta non parliamo di Emanuel, approdato al Bologna dopo un corteggiamento di Osti e Pecini.
Questa volta tocca al fratello Samuele. Classe 2004, il trequartista italo-brasiliano è stato un punto di forza della Primavera clivense, con 18 partite disputate condite da 14 goal e 11 assist. Numeri che gli sono valsi anche la convocazione in prima squadra e il debutto tra i professionisti, con due scampoli di partita disputati in serie B.
Calciomercato: Sampdoria su Samuele Vignato del Chievo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Semper per Audero? Anche il Parma di mezzo
La concorrenza per Samuele Vignato è ovviamente folta, vista le giovane età del ragazzo e quanto di buono ha lasciato intravedere.
Oltre alla Sampdoria, anche Torino, Sassuolo e Atalanta si sono mosse. Senza dimenticare il Bologna dove gioca il fratello Emanuel.
Si tratterebbe di un colpo in prospettiva con il ragazzo che sarebbe lasciato a maturare in cadetteria per poi provarlo in prima squadra tra due anni. Sempre che il club blucerchiato decida di puntare veramente su un profilo come quello del giovane talento clivense.