Uno dei movimenti del calciomercato della Sampdoria ha visto Simone Giordano passare al Mantova, svelato un retroscena…
La Sampdoria ha fatto molto nel corso del recente calciomercato invernale con molti arrivi che hanno rinnovato profondamente la rosa della squadra a disposizione di Leonardo Semplici. Per tanti giocatori che sono arrivati, c’è stato anche chi ha salutato Bogliasco per tentare l’avventura con un’altra maglia.
Uno di questi è Simone Giordano, esterno di difesa che ha salutato la Sampdoria per approdare con la formula del prestito al Mantova. In questa sua nuova avventura ha già messo a referto quattro gettoni di presenza. Dimostrando il suo valore subito con la formazione biancorossa.
Sampdoria, svelato un retroscena sul passaggio di Giordano a Mantova…
Calciomercato Sampdoria, Christian Botturi spiega l’acquisto di Simone Giordano. Le parole
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, con il Club Espana i colori blucerchiati sventolano in Spagna. Il post
Una trattativa tutto sommato veloce quella che ha portato l’esterno da Genova a Mantova. Dietro questa trattativa c’è un aneddoto che ha svelato lo stesso Direttore Sportivo del Mantova, Christian Botturi ha svelato come si sia evoluta la trattativa che ha portato il giocatore alla corte di Davide Possanzini quel tassello che mancava alla squadra.
Siamo andati con le idee chiare su Giordano, un esterno con gamba, con determinate caratteristiche e che poteva garantirci ricambio sulla fascia ed anche altre soluzioni. Ed infatti è arrivato subito!