Sul fronte calciomercato, la Sampdoria vede sfumare l’arrivo di Christian Dalle Mura a Genova, il difensore andrà al Cosenza.
La Sampdoria ha l’esigenza di rinforzare il proprio reparto difensivo che dopo le partenze di Daniele Ghilardi (tornato a Verona), Facundo Gonzalez (tornato alla Juventus), Nicola Murru (non ha rinnovato il contratto) e Cristiano Piccini (volato in Messico) è composto solo da Giovanni Leoni (nel mirino delle big italiane ed estere) e Alex Ferrari.
Per questo motivo Pietro Accardi ha già messo nel mirino diversi difensori che possono fare al caso della Sampdoria, si farà un tentativo per provare a riportare a Genova Daniele Ghilardi ma è molto difficile, dunque serviranno altri profili.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi al lavoro per rinforzare la difesa
Calciomercato Sampdoria, Christian Dalle Mura non verrà a Genova. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Facundo Gonzalez raggiunge Ghilardi a Verona? L’indiscrezione
Uno degli obbiettivi di Accardi è Simone Romagnoli difensore che piace molto anche al Palermo, difensore che conosce molto bene Pietro Accardi avendolo avuto anche ad Empoli, ma non è il solo c’è anche Guarino dell’Empoli e Christian Dalle Mura della Fiorentina.
Proprio quest’ultimo però sembrerebbe sfumato infatti secondo quanto riferito da TifoCosenza, il difensore è in procinto di trasferirsi al Cosenza dopo la stagione in prestito ma questa volta a titolo definitivo. Il suo nome era stato accostato ai blucerchiati in quanto sarebbe potuto rientrare nell’operazione Emil Audero.