Christian Gytkjaer è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, ma lo Spezia potrebbe arrivare prima grazie a Nicolò Bertola…
La Sampdoria cerca rinforzi per il calciomercato di gennaio, Matteo Manfredi si aspettava una classifica decisamente diversa da quella che ha sotto gli occhi in questo momento (16° posto). Ad ogni modo però la stagione non è finita, ma per venirne fuori servirà una pronta reazione sin dalla gara interna contro il Cosenza al Ferraris.
Per l’attacco gira il nome di Christian Gytkjaer in ottica blucerchiata, ma i piani di Pietro Accardi potrebbero essere rovinati dallo Spezia, Infatti i corregionali della Sampdoria hanno una carta da giocare, ossia Nicolò Bertola. Il calciatore piace molto al Cagliari (e non solo) ed è stato inserito come specifica richiesta dai rossoblù nell’affare Lapadula. Il difensore dello Spezia però ha anche altre richieste, Roma e Bologna, e potrebbe rifiutare la destinazione sarda.
Gli ultimi giorni di mercato riservano ancora qualche sorpresa
Calciomercato Sampdoria, Christian Gytkjaer allo Spezia: tutto dipende da Bertola. Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cosenza, con Marco Di Bello non si vince da quasi 10 anni
Se saltasse la trattativa per Lapadula col Cagliari, allora i liguri andrebbero direttamente dal Venezia per Christian Gytkjaer. Questo vuol dire che se la Sampdoria vuole davvero il centravanti danese, da un lato deve sperare che le cose col Cagliari vadano bene e dall’altro (in caso contrario) provare ad arrivare prima degli spezzini.