Pietro Accardi per il calciomercato invernale potrebbe cogliere un’opportunità dalla Serie A, la Sampdoria ha messo gli occhi su Gytkjaer…
La Sampdoria in questo momento di pausa deve provare a risolvere i propri problemi, il ritiro punitivo dopo le ultime prestazioni dovrà servire a riportare tutti all’ordine. O almeno questo sembra essere l’obiettivo, al rientro capiremo se giocatori, allenatore e staff saranno riusciti a trovare la chiave di volta per rimettere in piedi il campionato blucerchiato.
In tal senso il calciomercato potrebbe aiutare la formazione di Andrea Sottil, ma di sicuro non è acquistando questo o quel giocatore che una squadra intera potrà cambiare marcia. Il mercato può aiutare con innesti mirati, ma di base l’ingranaggio deve funzionare. Ad ogni modo c’è un attaccante in Serie A che fatica molto a trovare spazio, stiamo parlando di Christian Gytkjaer.
Servono davvero altri attaccanti?
Calciomercato Sampdoria, Christian Gytkjaer occasione per Pietro Accardi? Il punto
LEGGI ANCHE Verso Palermo-Sampdoria, Renzo Barbera vuoto? Il dato sugli spettatori
Christian Gytkjaer ha collezionato 11 presenze col Venezia (10 in Serie A e 1 in Coppa Italia), ma il suo minutaggio è veramente esiguo. Infatti in coppa ha giocato 90′, mentre in campionato 218′. Inoltre, anche per i pochi minuti a disposizione, non ha messo a referto né goal né assist. Potrebbe decidere di scendere di categoria per rimettersi in gioco e scendere in campo con maggiore regolarità, in questo senso la Sampdoria (che lo aveva cercato l’anno scorso) potrebbe anche farci un pensierino.