Pietro Accardi cerca rinforzi di calciomercato per la Sampdoria, il centravanti del Venezia Christian Gytkjaer può arrivare a una condizione…
La Sampdoria sta cercando di prepararsi al meglio per la trasferta di Palermo, Andrea Sottil vuole la vittoria per rilanciare la propria squadra verso i play-off. Al momento i genovesi sono dodicesimi, motivo per cui serve una striscia consecutiva di risultati utili per tornare nelle prime 8.
Pietro Accardi sta cercando un attaccante per gennaio, tra i nomi sondati c’è anche quello di Christian Gytkjaer del Venezia. I lagunari però non faranno partire il proprio giocatore senza aver prima trovato un’alternativa. Ed ecco che l’ex blucerchiato Andrea Petagna potrebbe venire in soccorso della Sampdoria.
Giro di attaccanti tra Serie A e B
Calciomercato Sampdoria, Christian Gytkjaer può arrivare a una condizione
LEGGI ANCHE Verso Palermo-Sampdoria, Alessio Dionisi e Andrea Sottil tra i peggiori della Serie B: la classifica
Il Venezia starebbe pensando ad Andrea Petagna per il mercato invernale, così facendo Christian Gytkjaer sarebbe libero di accordarsi con un’altra società. Pietro Accardi ha messo sul proprio taccuino anche Alberto Cerri, ma il nome del danese piace anche perché era un obiettivo di mercato la scorsa stagione (quando c’era il duo Nicola Legrottaglie e Andrea Mancini).