Si avvicina il calciomercato e la Sampdoria vuole un’attaccante, nel mirino c’è Christian Gytkjær ma può arrivare solo ad una condizione.
La Sampdoria per il calciomercato invernale ha l’esigenza di prendere un terzo attaccante. Tutto dipenderà anche dalle uscite e dalle condizioni di Massimo Coda che vista l’età può destare parecchi dubbi. La Sampdoria ha un sogno, il suo nome è quello di Matteo Brunori in uscita dal Palermo su cui però ci sono parecchie squadre tra Serei A e B.
Oltre al capitano dei rosanero nel mirino dei blucerchiati ci sono anche Alberto Cerri e Christian Gytkjær entrambi in uscita dai loro rispettivi club e speranzosi di trovare una destinazione che gli consenta di giocare con più continuità.
Calciomercato Sampdoria, Accardi tra Gytkjær, Cerri e il sogno Brunori

Sopralluogo: Pietro Accardi (responsabile Area Tecnica Sampdoria)
Calciomercato Sampdoria, Christian Gytkjær può arrivare solo ad una condizione. Ecco quale
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Bologna mette gli occhi su Ebenezer Akinsanmiro. L’indiscrezione
Per quanto riguarda l’attaccante del Venezia, può lasciare a gennaio ma per lasciarlo partire il Venezia deve prima prendere un attaccante. Tra i i profili seguiti dal club di Serie A c’è anche Matteo Brunori, obbiettivo anche di Pietro Accardi. Vedremo dunque se ci sarà l’opportunità.