Sul fronte calciomercato la Sampdoria avrebbe messo nel mirino Ciccio Caputo che potrebbe tornare a Genova dopo l’esperienza di Empoli.
La Sampdoria sul campo ha l’obbligo di riscattarsi dopo un pareggio e una sconfitta nelle prime due giornate di Serie B. Questa sera i ragazzi di mister Andrea Pirlo saranno impegnati contro la Salernitana nel primo turno infrasettimanale di questo campionato.
Servirà una Sampdoria con voglia di vincere per uscire con i tre punti dallo Stadio Arechi contro una squadra che allo stesso tempo vuole riscattarsi dalla sconfitta in casa del Sudtirol.
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Ciccio Caputo?
Calciomercato Sampdoria, Ciccio Caputo può tornare a Genova? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Giovanni Leoni è una plusvalenza
Per quanto riguarda il calciomercato, oggi è arrivata l’ufficialità della cessione a titolo definitivo di Giovanni Leoni al Parma. Il giovane difensore dopo essere stato a lungo in trattativa con l’Inter ha accettato la corte degli emiliani.
Intanto per quanto riguarda il mercato in entrata, sono tornate insistenti le notizie che danno la Sampdoria interessata all’attaccante Ciccio Caputo che si è svincolato dall’Empoli. L’attaccante italiano è seguito anche dal Bari, per lui entrambe le squadre sarebbero un ritorno a casa in quanto ha giocato per entrambe le società.