Calciomercato Sampdoria, che Daniele Faggiano segua Andrea Cistana è noto, ma Cellino non molla il suo difensore….
Andrea Cistana è noto che piaccia e non poco alla Sampdoria. Il difensore classe 1997 è seguito dal direttore sportivo Daniele Faggiano che ha provato più di un affondo, ma si sa che Massimo Cellino è bottega sempre molto cara e come, in questo caso le richieste superano la ragione.
La valutazione che l’ex presidente di Cagliari e Leeds fa del giocatore è di 8 milioni di euro, troppo per le casse della società blucerchiata, ma il numero uno del Brescia non ci sente e non vuole scendere, dalla sua richiesta. Per questo motivo la Samp appare orientata ad andare su altri giocatori come Gabbia o Leo Duarte, dall’impatto economico sicuramente minore.
Calciomercato Sampdoria, Andrea Cistana si allontana
https://www.instagram.com/p/CdO-knct4Yr/?igshid=NWRhNmQxMjQ=
Calciomercato Sampdoria, Cistana sempre più lontano. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Cistana: la richiesta senza senso di Cellino
LEGGI ANCHE Calciomercato Atalanta, sondaggio per Cicaldau del Galatasaray. Le ultime
Anche in virtù della richiesta, appare chiaro che i lombardi non abbiano intenzione di privarsi del loro difensore, anzi vorrebbero puntare su di lui per ripartire con importanti ambizioni di promozione.
La situazione contrattuale, però, non aiuta le Rondinelle, per via di un meccanismo di clausole che potrebbero innescarsi e portare il contratto del ragazzo a cifre da Serie A, troppo anche per le casse bresciane.
A Bresciagol.com ha parlato il Responsabile dell’area tecnica del Brescia, Giorgio Perinetti, che ha fatto il punto della situazione:
Cistana è un giocatore nostro, un elemento determinante, se poi viene lo sceicco e ce lo prende… Non abbiamo in preventivo di vendere Cistana. Di certo chi lo vuole sa che non può portarcelo via il 30 agosto…