Il nome di Andrea Cistana piace alla Sampdoria in questa finestra di calciomercato, ma altri due club si sono inseriti…
Uno dei nomi accostati alla Sampdoria in questa calda estate di calciomercato è sicuramente quello di Andrea Cistana del Brescia, il classe ’97 però non piace solo alla dirigenza genovese perché ci sarebbero altre società interessate. Infatti la lista delle pretendenti per il difensore cresciuto nel settore giovanile delle rondinelle sarebbe arrivata a tre.
Oltre alla Sampdoria, le altre due società sarebbero Hellas Verona e Torino. Secondo un’indiscrezione di Torinogranata.it la valutazione che il club del presidente Massimo Cellino fa del proprio giocatore sarebbe di 8 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva dai torinesi che offrono 2 milioni più alcune contropartite tecniche.
Corsa a tre per Cistana
http://https://www.instagram.com/p/CgXg2cYMTmE/
Calciomercato Sampdoria, altri due club su Cistana. La richiesta
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo: Sabiri e Djuricic? Non voglio fare come Candreva…
Nell’ultime stagione disputata con la maglia delle rondinelle Cistana ha collezionato 39 presenze, impreziosite da 4 reti e un assist. Le sue prestazioni hanno convinto alcuni club prima a chiedere informazioni e poi a provare a intavolare una trattativa col presidente Cellino. Faggiano vuole provare a battere la concorrenze di Toro e Verona ma non sarà facile, visto anche il momento difficile a livello di liquidità del club col cambio di proprietà che sta diventando una vera e propria telenovela.