La Sampdoria in questa sessione di calciomercato ha messo nel mirino Cistana del Brescia, il presidente Cellino ha preso una posizione…
La Sampdoria ha sul proprio taccuino molti nomi per provare a rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Dejan Stankovic, Mattia Baldini sta provando ad assecondare le richieste dell’allenatore serbo nonostante le difficoltà societarie del club genovese.
La dirigenza blucerchiata aveva individuato in Andrea Cistana un rinforzo per la difesa, ma avrebbe trovato la resistenza del Brescia (proprietario del cartellino del calciatore classe ’97.
Baldini dovrà cercare altrove per rinforzare le corse esterne
Calciomercato Sampdoria, la risposta di Cellino per Cistana
LEGGI ANCHE Atalanta-Sampdoria, Stankovic non vuole rinunciare a Gabbiadini. Il punto
Infatti secondo un’indiscrezione di Brescia Oggi il numero uno delle rondinelle Massimo Cellino avrebbe rispedito al mittente qualsiasi tipo di approccio al terzino. Il presidente della società bresciana ha rifiutato le proposte di Sampdoria, Lecce e Udinese interessate a tesserare Andrea Cistana. In questa stagione il calciatore ha vestito a maglia delle rondinelle per 9 volte (7 in Serie B e 2 in Coppa Italia), mettendo a referto un assist in campionato. L’esterno classe ’97 ha avuto die problemi fisici che lo hanno costretto fuori dal campo per molte partite in questa stagione. Motivo per cui la società lombarda preferisce tenere il calciatore per non rischiare di essere costretta a svenderlo.