Cellino e il Brescia hanno quantificato le richieste per Andrea Cistana, che piace anche alla Sampdoria, ecco le ultime di calciomercato
Nel gergo del calciomercato si direbbe ‘brusca frenata’, lasciando perdere le fasi fatte la cronaca legata alle trattative estive e alla prossima campagna della Sampdoria, riporta della richiesta del Brescia per lasciar andare Andrea Cistana.
Valutazione altissima quella del club di Massimo Cellino, Il costo del cartellino del difensore classe ’97 si aggirerebbe intorno agli 8 milioni di euro. Cifra shock quella chiesta per il difensore che nell’ultima stagione ha giocato in Serie B.
Calciomercato Sampdoria, tutte le squadre interessate a Cistana
https://www.instagram.com/p/CdO-knct4Yr/
Calciomercato Sampdoria, Cistana: la richiesta senza senso di Cellino
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Pallotta smentisce. Anzi conferma…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, da Skriniar a Dumfries: come Marotta può incassare 100 milioni
E ovviamente la Sampdoria si è fermata a riflette, perché a queste condizioni questa è un’operazione infattibile. Si era pensato anche di inserire anche Mehdi Leris nella trattativa, che a questo punto potrebbe essere utile per abbassare l pretese del Brescia.
Una situazione che però non vede coinvolto solo il club blucerchiato. Anche l’Hellas Verona starebbe puntando su Andrea Cistana, così come l’Udinese e la Fiorentina hanno messo gli occhi sul ragazzo. Francesco Marroccu ex direttore sportivo del Brescia, destinato ad andare a in gialloblù, sarebbe il primo sponsor del centrale con il club del presidente Setti.
In ogni caso però tutte le pretendenti dovranno fare i conti con le richieste del presidente Cellino, compresi i viola che dovrebbero perdere qualche pedina del reparto arretrato, il primo sembra essere Milenkovic, che piace alle big italiane.