Calciomercato Sampdoria, un vecchio obiettivo della dirigenza blucerchiata, Andrea Cistana potrebbe arrivare in Serie A…
La Sampdoria nella sessione estiva aveva fatto un tentativo per strappare il difensore del Brescia, Andrea Cistana al club biancoazzurro, a fermare l’offensiva blucerchiata furono le richieste per certi versi folli fatte dalle rondinelle che avevano indotto la dirigenza a rinculare.
Andrea Cistana, è così rimasto in Lombardia. Con la compagine guidata da Clotet prima e da Alfredo Aglietti dal pareggio contro il Palermo, il difensore classe 1997 è sceso in campo in sole 7 occasioni per un totale di 494 minuti trovando anche una rete nel pareggio contro l’altra squadra di Genova. Non una prima parte di stagione esaltante anche per la frattura alle costole che lo ha lungo tenuto fuori dai giochi.
Calciomercato Sampdoria, Andrea Cistana potrebbe arrivare in Serie A
Calciomercato Sampdoria, Andrea Cistana può arrivare in Serie A. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Adli e Lazetic, Pioli ha le idee chiare. Le parole
Chi sembrerebbe voler credere in lui è la Fiorentina. La società viola sembrerebbe provare l’affondo già in questa sessione invernale.
La cosa da capire è se il Brescia sparerà altissimo anche con i viola come fatto con la Sampdoria o vista la difficile situazione societaria si accontenterà di cifre diverse dai 6 – 8 milioni di Euro chiesti in state.