In questa sessione di calciomercato Massimo Coda era un obiettivo della Sampdoria di Legrottaglie, qualcosa è andato storto…
Massimo Coda era un concreto obiettivo di mercato della Sampdoria, ma il Genoa alla fine ha trovato un accordo con la Cremonese soffiando il giocatore ai blucerchiati. La formazione di Andrea Pirlo stava solo aspettando di chiudere la trattativa ma da mercoledì sera dopo aver raggiunto l’intesa con i cugini e il calciatore aveva registrato dei rallentamenti.
Questo ha fatto insospettire Legrottaglie anche perché mancavano solo i contratti firmati da depositare in Lega Calcio, alla fine evidentemente la Cremonese stava giocando le sue carte su un altro tavolo e alla fine ha vinto la mano. Motivo per cui Massimo Coda guiderà l’attacco dei grigiorossi con a questo punto l’obiettivo concreto di tornare dopo un anno in Serie A.
L’offerta grigiorossa
Calciomercato Sampdoria, Massimo Coda no a Legrottaglie per la durata del contratto. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera: Sassarini pronto all’esordio in campionato. I convocati
La Sampdoria offriva un prestito annuale, mentre la Cremonese un biennale da 800 mila euro a stagione (fonte: La Gazzetta dello Sport).A questo punto la ricerca della punta continua e Nicola Legrottaglie dovrà trovare a stretto giro di posta un attaccante in grado di far fare il salto di qualità alla rosa blucerchiata nei pochi giorni di mercato rimasti.
Massimo Coda e la Sampdoria si incontreranno da avversari domenica 3 settembre alle ore 18:00 allo Zini di Cremona. In mezzo l’impegno die genovesi contro il Venezia al Luigi Ferraris di Genova mercoledì 30 agosto alle ore 20:30. Mentre i grigiorossi oggi (26 agosto) affronteranno il Bari allo Zini e poi la Ternana al Liberati di Terni il 30 agosto alle ore 20:30.