Hosseini non è uscito dai radar del calciomercato della Sampdoria. Tutto fermo o quasi però, a causa degli esuberi blucerchiati
Majid Hosseini non è uscito dai radar del calciomercato della Sampdoria. Il centrale continua ad interessare alla società di Corte Lambruschini, ma prima di affondare il colpo bisogna cedere. Come spiegato chiaramente da Massimo Ferrero.
I nomi sono sempre gli stessi: Murillo e Colley, se almeno uno dei due non sarà ceduto, non arriverà un altro difensore a Bogliasco. Soltanto una punta e un mediano sembrano esulare da questo discorso. Intanto però i blucerchiati hanno provato a portarsi avanti con il lavoro, offrendo 2.5 milioni di euro al Trabzonspor, secondo quanto riportato dal portale haberts.com.
LEGGI ANCHE: Nuovo Dpcm: ufficiale, stadi chiusi fino al prossimo 7 ottobre
I turchi però continuano a valutare il proprio giocatore intorno ai 4 milioni euro e per il momento non c’è l’accordo tra la parti, troppo alta la differenza tra domanda e offerta. Una situazione che potrebbe favorire la concorrenza, dato che takagazete.com.tr ha scritto dell’interesse dell’Anderlecht per l’iraniano.
La Sampdoria quindi si trova davanti a bivio, decidere di non rialzare la propria offerta potrebbe portare a veder sfumare uno degli obiettivi di mercato. Mentre portare a conclusione l’operazione di mercato rischierebbe di allungare pericolosamente la lista di calciatori sotto contratto con la società di Corte Lambruschini. In una zona del campo già molto coperta, perché in rosa ci sono: Chabot, Colley, Murillo, Tonelli, Ferrari e Yoshida.