In questa sessione di calciomercato il difensore della Sampdoria Omar Colley potrebbe rimanere a Genova, ecco perché…
Il terremoto di magnitudo 7,8 avvertito tra il sud della Turchia e il nord della Siria, secondo la CNN, avrebbe fatto salire il numero delle vittime a 1504. Tanto che la Turchia ha sospeso tutte le manifestazioni sportive, il Ministro dello Sport e della gioventù turco Muharrem Kasapoğlu ha annunciato ufficialmente lo stop di tutto lo sport fino a nuovo avviso.
Nelle ultime ore si era paventata la possibilità da parte della Sampdoria di cedere uno tra Murillo e Colley, proprio in Turchia (il calciomercato turco chiude i battenti l’8 febbraio). Ma adesso queste due situazioni, come anche quella di Nicolò Zaniolo della Roma, sono secondarie rispetto ai fatti di cronaca delle ultime ore.
Si attendono sviluppi
Calciomercato Sampdoria, lo sport turco si ferma: Colley resta a Genova?
LEGGI ANCHE Sampdoria penalizzata? Il pensiero di Moreno Mannini
La BBC riporta le parole del direttore dell’Osservatorio Kandilli e Istituto di Ricerca sui terremoti, il dottor Haluk Özener:
Stiamo affrontando il più grande terremoto che abbiamo visto in 24 anni in questa regione. Finora si sono verificate 100 scosse di assestamento. Circa 53 di loro sono più di 4 gradi (sulla scala Richter). Sette di loro sono più di 5 gradi. Possiamo dire che questi terremoti continueranno nei prossimi giorni.