Calciomercato: nuovi aggiornamenti sul futuro di Omar Colley della Sampdoria, il centrale infatti ha rifiutato una pretendente. I dettagli.
Si complica lo scambio che dovrebbe portare Omar Colley a Verona e Thomas Henry in blucerchiato. Il difensore della Sampdoria però sembra aver rifiutato la possibile destinazione. Il gambiano sembra essere maggiormente allettato dalla Cremonese, che dai gialloblù. Anche se non va dimenticata la ‘pista estera’ e la Premier League, da sempre la grande ambizione del centrale. E il suo agente è al lavoro per accontentarlo.
Calciomercato Sampdoria, il punto sul futuro di Omar Colley
Calciomercato Sampdoria, Colley: il ‘no’ all’Hellas Verona che favorisce la Cremonese
LEGGI ANCHE Sampdoria, cosa può fare il CdA senza aumento di capitale? Gli scenari
Di conseguenza il possibile arriva di Thomas Henry a Bogliasco sembra allontanarsi. La Sampdoria, però, potrebbe tentare un nuovo assalto all’ex Venezia mettendo sul piatto il cartellino di Alex Ferrari. Un altro possibile scambio quindi, in attesa di capire quale sarà il futuro di Omar Colley.
Massimiliano Alvini, allenatore della Cremonese avrebbe fatto il nome del gambiano come primo obiettivo per il mercato di gennaio, per rinforzare la difesa grigiorossa. Omar Colley, classe 1992, ha giocato finora in questa stagione 13 partite in campionato con la maglia più bella del mondo, con un goal a referto. A Cremona, nello scontro diretto tra le due squadre.
Proprio il club lombardo potrebbe essere la sua nuova destinazione. Dopo il negato adeguamento contrattuale promesso pochi mesi fa, lo stesso gambiano ha fatto sapere di voler cambiare squadra. La Sampdoria, per il cartellino di Colley, non chiederà meno di 5 milioni. Ora si attende una mossa ufficiale da parte della Cremonese.