Omar Colley può lasciare la Sampdoria in questo calciomercato: Federico Pastorello sta lavorando per portarlo alla Salernitana, ma il sogno rimane la Premier
Mentre in società le cose sono ancora poco chiare, la dirigenza della Sampdoria sta lavorando sul mercato. Serve ancora qualche colpo per completare la rosa a disposizione di Dejan Stankovic e, per finanziarlo, potrebbe essere necessaria un’uscita. Come quella di Omar Colley, che piace molto alla Salernitana.
La situazione intorno al gambiano, tuttavia, non è così scontata. Federico Pastorello, nuovo agente del difensore, sta lavorando per portare alla Sampdoria un’offerta per un prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza, come riporta l’edizione genovese di Repubblica. La prima offerta da un milione è stata rispedita al mittente.
Calciomercato Sampdoria, Colley sogna ancora la Premier
Calciomercato Sampdoria, Colley tra la Salernitana e la Premier…
LEGGI ANCHE Sampdoria, salta anche la terza Assemblea: in arrivo comunicato
La Sampdoria punta a monetizzare per circa 4 milioni, così da poter finanziare almeno l’arrivo di Aleksandar Dragovic, il vero obiettivo di Stankovic. C’è, poi, da convincere Colley ad accettare il trasferimento a Salerno.
Il sogno del gambiano continua a rimanere la Premier League, ma dall’Inghilterra non sono in arrivo offerte. Dopo aver sfiorato il passaggio al Fulham nel 2020, per Colley non sono più arrivati interessamenti concreti da Oltremanica. In estate ci ha provato il Maiorca, che si è scontrato con la richiesta della Sampdoria.
E ora la Salernitana. Pastorello proverà a ripetere l’operazione che ha portato in Campania Antonio Candreva, per soddisfare entrambe le società.