In questa estate di calciomercato la Sampdoria dovrà fare i conti con la concorrenza per Michele Collocolo dell’Ascoli, ecco tutti i club…
La Sampdoria proverà in questa sessione di mercato a rinforzare la propria rosa, uno dei nomi accostati alla società genovese anche nella scorsa estate è stato quello di Michele Collocolo. Il centrocampista classe 1999 milita nell’Ascoli e piace alla società blucerchiata da tempo, da capire però con l’arrivo del nuovo allenatore se questa volta la trattativa potrà decollare oppure no.
Sono tanti i club che tengono d’occhio Collocolo, tra cui società di Serie A e cadetteria. Quest’anno il giocatore nato a Taranto ha disputato 37 gare ufficiali con i bianconeri (36 in Serie B e 1 in Coppa Italia), mettendo a referto 5 reti e 5 assist. Numeri che per un centrocampista hanno attirato l’interesse di diverse squadre.
Il calciatore piace in Serie A e B
Calciomercato Sampdoria, aumenta la concorrenza per Collocolo. I club
LEGGI ANCHE Sampdoria, Di Francesco a un passo dal Frosinone. I dettagli
Infatti l’ultima società ad essersi interessata a Michele Collocolo, in ordine cronologico, è il Lecce. Ma anche Sampdoria, Fiorentina e Cagliari tengono d’occhio il calciatore tarantino (fonte antennasud.com). Staremo a vedere quali decisioni di mercato prenderanno i nuovi dirigenti di Andrea Radrizzani in sinergia col nuovo allenatore per i rinforzi estivi, ad ogni modo tra Sampdoria e Ascoli da tempo c’è una certa intesa. Basti pensare ad Abdelhamid Sabiri, preso dalla Serie B e poi (se pur nelle difficoltà del momento societario che non hanno permesso di estrarre il massimo valore dalla cessione) rivenduto.