Il Colonia è tornato forte su Julian Chabot: i tedeschi hanno l’offerta giusta da presentare alla Sampdoria in questi ultimi giorni di calciomercato
Oltre agli acquisti, con la Sampdoria che punta un attaccante e due centrocampisti, i blucerchiati devono pensare a qualche cessione. L’obiettivo di quest’ultima fase di calciomercato, infatti, è quello di abbassare il tetto degli ingaggi per permettere alla dirigenza di dare a Marco Giampaolo i rinforzi che chiede.
Tra i giocatori che sembrano destinati a partire c’è Julian Chabot. A sorpresa, la trattativa con il Colonia è ripartita e il club tedesco sembra intenzionato a riportare in patria il centrale classe 1998. La Sampdoria, infatti, ha già rifiutato l’offerta di un prestito con diritto di riscatto tra 18 mesi e di un obbligo condizionato alle presenze del difensore. Fissate a un numero, secondo i blucerchiati, troppo alto. Lo scenario, però, pare essere nuovamente cambiato.
Calciomercato Sampdoria, c’è poco spazio per Chabot
Calciomercato Sampdoria, il Colonia ha alzato l’offerta per Chabot
LEGGI ANCHE Sampdoria, stagione finita per Mikkel Damsgaard
Stando a Repubblica, il Colonia avrebbe alzato l’offerta per l’obbligo di riscatto e la Sampdoria sarebbe intenzionata ad accettare la corte dei tedeschi. Chabot, a Genova dal 2019, con la parentesi allo Spezia dell’anno scorso, non è mai stato un titolare. In un anno e mezzo ha disputato 25 partite con una media, secondo Trasnfermarkt, di 59 minuti a gara.
In questa stagione con Roberto D’Aversa ha collezionato undici apparizioni in Serie A, mentre Giampaolo lo ha lasciato in panchina per tutta la partita con lo Spezia. Il tecnico ha ribadito di avere troppi difensori ed ecco che, quindi, la Sampdoria potrebbe inziare a sfoltire partendo da Chabot.