La Sampdoria sta cercando di chiudere un altro colpo di calciomercato dall’Inter: contatti per Ebenezer Akinsanmiro
Sampdoria e Inter continuano a mantenere vivo l’asse di mercato che l’anno scorso ha portato ai trasferimenti a Genova di Sebastiano Esposito e Filip Stankovic e a Milano di Emil Audero. I tre sono rientrati alle rispettive basi, ma i rapporti tra le due società sono continui.
I nerazzurri sono forti su Giovanni Leoni, mentre i blucerchiati avrebbero aperto i contatti per portare a Genova, sempre in prestito, il classe 2004 Ebenezer Akinsanmiro, che l’anno scorso ha anche in Serie A nel finale della partita tra la Salernitana e l’Inter finita 4-0 per la squadra di Simone Inzaghi.
Calciomercato Sampdoria, Akinsanmiro dall’Inter
Calciomercato Sampdoria, colpo dall’Inter: arriva Akinsanmiro? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, accordo con Massimo Coda: ora bisogna convincere il Genoa…
A confermare la trattativa è Nicolò Schira che parla di daloghi aperti tra le due società per il classe 2004, perno della Primavera nerazzurra nell’ultima stagione. Akinsanmiro ha segnato, in 26 partite, sei goal, dimostrando di essere un centrocampistra con il fiuto per la rete e che alla Sampdoria farà molto comodo.
Andrea Pirlo sa lavorare con i giovani e non ha paura a lanciarli, così un altro affare sull’asse Genova-Milano potrebbe consegnare alla Sampdoria un calciatore in grado, in Serie B, di fare la differenza e di essere centrale nella formazione che dovrà puntare alla promozione.