Calciomercato Sampdoria, il commento del DS blucerchiato Faggiano sulle operazioni condotte: “Caputo? Ci lavoravamo da tempo”
Chiusa la sessione estiva del calciomercato 2021, è tempo di tirare le prime somme e raccogliere i commenti di chi ha condotto le operazioni anche di chi è salito in corsa nell’auto blucerchiata.
Uno dei protagonisti è stato sicuramente il direttore sportivo Daniele Faggiano che a Tmw ha rilasciato alcune dichiarazioni relative agli acquisti effettuati nell’ultima giornata disponibile:
Fare il mercato l’ultimo giorno non è mai semplice. Siamo stati in apprensione fino all’ultimo per Caputo ma siamo contenti. Ci lavoravamo da tempo, il ragazzo aveva diverse richieste. Sono contento anche di Ihattaren, preso dalla Juve, sono giocatori che vengono in prestito, verranno valorizzati e cercheremo di avere una buona politica lavorativa con altri club. Dragusin ha fatto anche la Lega Pro. Va bene così…
Calciomercato Sampdoria, Faggiano soddisfatto delle operazioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Ferrero a ClubDoria46: “Nessuna cessione, nessuna crisi”
Un commento anche alle mancate cessioni di Thorsby e Damsgaard, che sembrano necessarie per garantire plusvalenze vitali per il bilancio della Sampdoria
Non abbiamo ceduto tanti giocatori, come Thorsby e Damsgaard, grazie ai sacrifici di Ferrero che ha lavorato bene negli anni. Il presidente tiene tanto alla squadra. Voglio ringraziare anche chi lavora dietro le quinte intensamente. Il nostro obiettivo ora è fare bene e far stare tranquilli il presidente e i tifosi. Il prossimo 30 giugno vedremo cosa avremo fatto. Ora dobbiamo lavorare.
Ora la palla passa a Roberto D’Aversa che dovrà continuare a dimostrare il suo valore sul campo con questi ultimi arrivi ma soprattutto con chi è rimasto…