Calciomercato Sampdoria, con Marco Giampaolo tra i pali la prossima stagione giocherà Emil Audero: Wladimiro Falcone è destinato a partire…
La Sampdoria non cambia numero uno. Lo conferma. A cambiare sarà il numero 12 invece. Avanti con Emil Audero. Avanti con lui come deciso da tempo da Marco Giampaolo. A essere sacrificato sarà per forza di cose Wladimiro Falcone.
Nonostante il suo contratto con la Sampdoria scada solo il 30 giugno 2025, Falcone vuole giocare, vuole tornare tra i pali e comandare la difesa. Non potrà farlo a Genova come dimostrato dalle gerarchie imposte dal Maestro, potrebbe riuscirci a Empoli, al posto di Vicario in partenza verso Napoli.
In maglia blucerchiata tra D’Aversa e Giampaolo, Falcone ha disputato 10 gare, subendo 14 reti. Solo in tre occasioni è uscito dal campo senza subire un goal: Sassuolo, Empoli e nello spezzone di gara giocato a Napoli.
Calciomercato Sampdoria, Falcone ha il contratto in scadenza nel 2025
Calciomercato Sampdoria, con Giampaolo gioca Audero: Falcone in partenza
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Lanna fa come Vialli: tour a Bogliasco con investitori?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Lukaku è un grande colpo…per il bilancio
La Sampdoria sta valutando l’ipotesi di cedere il 27enne portiere originario di Roma. Un numero uno esploso a Crotone che si è confermato anche a Genova. Ma non è bastato per restare e giocare. Il suo cartellino può valere 5 milioni di euro.
Ma non è da escludere che la società di Corte Lambruschini possa decidere di tenersi il cartellino e cedere il giocatore con la formula del prestito, rigorosamente oneroso.