La Sampdoria non abbandona la pista che porta ad Adam Ounas: l’algerino del Napoli continua a piacere, ma c’è una forte concorrenza in questo calciomercato
Il mercato della Sampdoria dovrà sbloccarsi al più presto. Il campionato inizierà tra meno di un mese e i blucerchiati non hanno ancora operato né in entrata né in uscita e Daniele Faggiano, ufficializzato da poco, dovrà svolgere un grande lavoro per consegnare a Roberto D’Aversa una squadra pronta.
In entrata si sta cercando un esterno per il 4-2-3-1 con cui il tecnico ha disegnato la Sampdoria durante le amichevoli in ritiro. Tra i vari nomi, c’è sempre quello di Adam Ounas, che il Napoli starebbe cercando di piazzare dopo il prestito al Crotone dello scorso anno. Gli intoppi in questa trattativa sono diversi, ma i blucerchiati osservano il destino dell’algerino.
Calciomercato Sampdoria, concorrenza per Adam Ounas
https://www.instagram.com/p/CRuP4U6no_n/
Calciomercato Sampdoria, forte concorrenza per Ounas. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Laurini se parte Depaoli?
Anche Udinese e Monza starebbero provando ad aggiudicarsi le sue prestazioni, anche se la squadra di Berlusconi parte penalizzata dal fatto di giocare in Serie B. La richiesta del Napoli di circa 12 milioni spaventa un po’, così come l’ingaggio ed è per questo che i blucerchiati vorrebbero un prestito, magari con diritto di riscatto.
Nell’ultima stagione, divisa tra Cagliari e Crotone, Ounas in 25 partite ha realizzato quattro goal e quattro assist in Calabria e un solo assist nella prima parte dell’anno giocata in Sardegna. Ha potenzialità e alla Sampdoria potrebbe esplodere.