C’è anche il Sassuolo su Gennaro Tutino: i neroverdi starebbero provando a inserirsi nella trattativa di calciomercato tra Sampdoria e Cosenza
La Sampdoria ha venduto Manuel De Luca alla Cremonese. L’attaccante ha lasciato il ritiro di Jena e a breve firmerà il contratto triennale con i lombardi che verseranno 1,5 milioni più bonus e percentuale sulla futura rivendita nelle casse blucerchiate. Con questi soldi Pietro Accardi ha ben in mente di arrivare a Gennaro Tutino.
Anche se, come riporta Il Secolo XIX, potrebbe dover servire anche la cessione di Fabio Borini, Accardi vuole chiudere e ha già l’accordo con il giocatore. C’è, però, da stare attenti alla concorrenza di alcune squadre di Serie B e dell’Empoli che, intanto, ha preso Sebastiano Esposito in prestito dall’Inter.
Calciomercato Sampdoria, Tutino ha l’accordo con Accardi
Calciomercato Sampdoria, concorrenza per Gennaro Tutino: c’è anche il Sassuolo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Inter fa sul serio per Giovanni Leoni: il piano di Beppe Marotta
Su Tutino, come riporta La Gazzetta dello Sport, bisogna stare attenti al Sassuolo, pronto a immettersi di prepotenza tra Sampdoria e Cosenza con l’offerta giusta per convincere i calabresi, che partono da una richiesta di cinque milioni, ma potrebbero scendere anche fino a 3,5.
La Sampdoria mantiene il suo vantaggio, forte dell’accordo con Tutino e dei soldi incassati da De Luca e punta a chiudere per avere una coppia da sogno. Una coppia che l’anno scorso, con i sedici goal di Massimo Coda e i venti di Tutino ha sfiorato i 40 complessivi.