Sul fronte calciomercato, i blucerchiati devono registrare la forte volontà di Antonio Conte, dopo Buongiorno vuole anche Giovanni Leoni.
Il Napoli del nuovo tecnico Antonio Conte non vuole fermarsi sul fronte calciomercato, dopo aver definito l’acquisto di Alessandro Buongiorno dal Torino, il club azzurro vuole battere la concorrenza su Giovanni Leoni della Sampdoria.
Il giovane difensore della Sampdoria è uno degli oggetti del desiderio delle top squadre di Serie A, con Inter e Napoli pronte a darsi battaglia, più distaccate Milan, Torino e Juventus, anche Bayern Monaco e Tottenham sembrano più lontane al monento.
Calciomercato Sampdoria, Napoli e Inter pronte a darsi battagli per Giovanni Leoni
Calciomercato Sampdoria, Conte non si accontenta: dopo Buongiorno vuole anche Giovanni Leoni. Lo scenario
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Mattia Zanotti il sostituto di Fabio Depaoli? L’indiscrezione
Il Napoli vorrebbe prenderlo subito e lasciarlo uno/due anni in prestito alla Sampdoria per farlo crescere senza pressione in modo da poi farlo tornare pronto per essere titolare nel Napoli magari in coppia con Buongiorno.
L’Inter dal canto suo ha più carte da potersi giocare, i giovani talenti e Filip Stankovic e Sebastiano Esposito possono essere fattori importanti, ma il Napoli con la volontà di lasciarlo in prestito a Genova potrebbe convincere Matteo Manfredi a cedere il suo giocatore. Intanto la Sampdoria spera di poter aprire un asta per il difensore in modo da poter provare a guadagnare il più possibile.