In questa sessione di calciomercato Nikita Contini lascerà la Sampdoria per accasarsi in una società che milita in Serie B…
Il portiere della Sampdoria Nikita Contini farà il suo ritorno al Napoli dopo appena 6 mesi in blucerchiato, l’estremo difensore classe ’96 non ha convinto lo staff tecnico di Dejan Stankovic. Il Napoli, proprietario del suo cartellino, avrebbe dato il proprio benestare all’interruzione del prestito ma soprattutto per la prossima destinazione del giocatore.
Infatti Nikita Contini avrebbe raggiunto un accordo per trasferirsi alla Reggina in Serie B. La squadra allenata da Pippo Inzaghi è attualmente seconda in classifica nella cadetteria a -3 dal Frosinone capolista.
Nuova destinazione per Contini
Calciomercato Sampdoria, Contini va a giocare in Serie B. La squadra
LEGGI ANCHE Sampdoria, Roberto D’Aversa: dentro di me solo ricordi positivi
Nel frattempo la Sampdoria sta svolgendo le visite mediche per Martin Turk che dovrebbe diventare il nuovo secondo portiere della società blucerchiata. La scelta di Contini di cambiare aria deriva soprattutto dal fatto di aver collezionato solo una presenza in Liguria. In Coppa Italia contro l’Ascoli, sfida vinta dai genovesi 11-10 dopo i calci di rigore. Adesso invece per il classe ’96 sta per iniziare una nuova avventura con una società ambiziosa che punta a salire in Serie A già da quest’anno.