Anche il Sassuolo si sarebbe iscritto alla corsa per Sebastiano Esposito: l’attaccante, però, ha sempre la Sampdoria come meta preferita di questo calciomercato
Indubbiamente il nome di Sebastiano Esposito fa gola a molte squadre di Serie B. L’attaccante di Castellammare di Stabia vuole tornare alla Sampdoria e ha messo i blucerchiati in cima alla lista dei suoi desideri dopo una stagione – la scorsa – in cui ha stretto un bel rapporto con tifosi, ambiente e, soprattutto, con Andrea Pirlo.
Seba avrebbe, momentaneamente, rifiutato l’Empoli, che aveva trovato l’accordo con l’Inter per il prestito con diritto di riscatto e starebbe aspettando i blucerchiati. Intanto, però, secondo il Corriere dello Sport, si sarebbe inserita nella corsa un’altra squadra di Serie B.
Calciomercato Sampdoria, Esposito vuole Genova
Calciomercato Sampdoria, CorSport: anche il Sassuolo su Sebastiano Esposito
LEGGI ANCHE Sampdoria, attesa per le nuove maglie: la terza sarà grigia? Le indiscrezioni
Il Sassuolo si è iscritto nella corsa a Sebastiano Esposito. I neroverdi sono alla ricerca degli uomini giusti per tornare in Serie A e Seba è tra questi. Risulta, tuttavia, difficile, capire come i neroverdi possano battere la concorrenza dell’Empoli, che ha l’accordo con l’Inter, e della Sampdoria, che è la meta preferita dell’attaccante.
Rimane, tuttavia, una pista da seguire. Esposito aspetta di conoscere il suo futuro e nell’attesa, di troverà a lavorare con Simone Inzaghi all’Inter prima di essere nuovamente ceduto. Pietro Accardi è al lavoro per un nuovo prestito e per battere le concorrenti.