La Cremonese, la più interessata a Valerio Verre in questo calciomercato, ha cambiato obiettivi: il futuro del 10 della Sampdoria è ancora da definire
Tra i giocatori cedibili della Sampdoria c’è Valerio Verre. Il numero 10 è uno dei titolari di Andrea Pirlo, che ha creduto molto nelle sue capacità, ma che, sul campo, non è stato ripagato a sufficienza, anche considerando il fatto che il fantasista sia ancora fermo a zero goal in stagione.
Oltre a questo, poi, ciò che ha spinto la Sampdoria a metterlo sul mercato è l’ingaggio, molto alto per la Serie B. I blucerchiati devono snellire il monte-stipendi per poter, poi, girare il budget sugli acquisti. Verre è in uscita, ma, secondo il Corriere dello Sport, non andrà alla Cremonese, la società che sembrava la più interessata al suo acquisto.
Calciomercato Sampdoria, Verre rimarrà a Genova?
Calciomercato Sampdoria, CorSport: niente Cremonese per Verre
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giorgio Cittadini come Alvarez? Il punto
Il quotidiano romano parla esplicitamente di “trattativa sfumata” per il numero 10 blucerchiato, per cui la Sampdoria potrebbe dover trovare un’altra soluzione. La Cremonese, ora, ha messo nel mirino il talento del Frosinone Giuseppe Caso, che, dopo una grande stagione in Serie B, sta faticando con i ciociari in Serie A. Possibile lo scambio con David Okereke.
La stagione di Verre rimane al di sotto delle aspettative e, se qualcuno dovesse presentare un’offerta convincente per lui e la Sampdoria, partirà. Gli spazi, soprattutto per l’ingaggio alto, nelle società di Serie B, però, si stanno riducendo…