Pantaleo Corvino vuole rinforzare la difesa del Lecce con un altro giocatore della Sampdoria: piace Bartosz Bereszynski, in uscita in questo calciomercato
La Sampdoria in questo calciomercato deve snellire il monte-ingaggi. E’ questo l’obiettivo numero uno della dirigenza che, infatti, ha lasciato partire Manolo Gabbiadini a zero pur di risparmiare sui circa tre milioni annui al lordo del suo stipendio. Quella di Manolo non sarà l’unica partenza eccellente.
Con le valigie pronte c’è anche Bartosz Bereszynski. Il terzino polacco è rientrato alla base dopo aver vinto lo scudetto con il Napoli, ma molto difficilmente rimarrà in Serie B, anche perché il suo ingaggio è troppo elevato per la Sampdoria. Si vociferava di offerte dal Medio Oriente, ma la volontà del polacco è rimanere in Serie A.
Calciomercato Sampdoria, Bereszynski con Falcone al Lecce?
Calciomercato Sampdoria, Corvino non si ferma: dopo Falcone vuole Bartosz Bereszynski al Lecce
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Xavier Mbuyamba smentisce l’accordo. Ma…
Come riporta Tuttosport, sulle sue tracce ci sarebbe il Lecce, che cerca un terzino destro, eventualmente adattabile anche come centrale di difesa. Il polacco potrebbe, così, rimanere in Italia e giocare ancora in Serie A. I rapporti tra le due società, come dimostra l’affare Falcone, sono buoni e, in caso di offerta congrua, il trasferimento potrebbe concretizzarsi.
Bereszynski, che in questo pre-campionato è stato usato anche come centrale, alla Sampdoria ha disputato 187 partite, vestendo anche la fascia da capitano. Dopo sei mesi al Napoli, però, diventa difficile ipotizzare che possa rimanere, soprattutto in Serie B.