Il primo colpo del calciomercato della Sampdoria sarebbe dovuto essere Thomas Rincon: i casi Covid al Torino, però, frenano la trattativa
Nonostante sia iniziato solo da pochi giorni, il calciomercato della Sampdoria ha già vissuto ore frenetiche. Con gli addii di Fabio Depaoli e, soprattutto, di Adrien Silva a sconvolgere la rosa di Roberto D’Aversa. Che ora, oltre all’atteso – e necessario – esterno offensivo, si aspetta anche due sostituti.
L’obiettivo numero uno di Daniele Faggiano è Thomas Rincon. Il centrocampista 33enne in queste prime 19 partite è sceso in campo in sette occasioni, totalizzando appena 186 minuti. Come riportato da ClubDoria, il centrocampista avrebbe già detto sì alla Sampdoria, ma ora i granata potrebbero stoppare la trattativa a causa del Covid, come riporta il Secolo.
Calciomercato Sampdoria, trattativa in stand-by per Rincon
Calciomercato Sampdoria, il Covid rallenta la trattativa per Rincon. I dettagli
LEGGI ANCHE Napoli, Spalletti non ci sarà con la Sampdoria. Ecco perché
L’accelerata delle ultime ore avrebbe potuto far pensare, addirittura, a un suo impiego già nella sfida con il Cagliari o, più probabile, in quella contro il Napoli. Il Torino, però, ieri ha scoperto altri tre positivi che hanno portato il conteggio totale a sette. I discorsi sulle possibili cessioni sono stati, dunque, al momento congelati in attesa di novità per quanto riguarda i contagiati.
C’è incertezza sulle trattative riguardanti i granata e Thomas Rincon dovrebbe rientrare nei calciatori che, per ora, non potrebbero lasciare Torino. Gli stessi dubbi, poi, riguardano un possibile accordo per Daniele Baselli, di cui Ivan Juric, però, farebbe più fatica a privarsi. Tutto fa pensare, però, che, alla fine Rincon sarà comunque un giocatore della Sampdoria.