La Sampdoria in questa sessione di calciomercato ha messo nel mirino Gianluca Gaetano e Andrea Poli ma un altro club si è inserito…
In questa finestra di mercato la dirigenza della Sampdoria ha messo nel mirino Gianluca Gaetano e Andrea Poli, ma un altro club di Serie A si è inserito nelle trattative. Stiamo parlando della Cremonese, società neopromossa nella massima serie con l’obiettivo di conquistare la salvezza.
Secondo un’indiscrezione di sampnews24.com la squadra grigiorossa avrebbe preso contatto col Napoli per avere nuovamente in prestito Gianluca Gaetano. Mentre Andrea Poli sarebbe un colpo a parametro zero dopo che il classe ’89 si è svincolato dall’Antalyaspor.
Doppio dispetto ai blucerchiati
Calciomercato Sampdoria, un’altra pretendente per Gaetano e Poli
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, relax in spiaggia per Verre e Murru
La scorsa stagione Gianluca Gaetano ha giocato in Serie B proprio con la Cremonese conquistando la promozione nella massima serie, scendendo in campo 35 volte con 7 reti e 5 assist. La dirigenza grigiorossa è rimasta favorevolmente colpita tanto da rivolere il classe 2000 a disposizione anche per la Serie A.
Mentre Andrea Poli, che dopo le giovanili del Treviso ha militato prima nella Primavera della Sampdoria e poi in prima squadra giocando anche nelle coppe europee. Il classe ’89 si è appena svincolato dai turchi dell’Antalyaspor e cerca una nuova sistemazione. Con la maglia della società di Adalia ha giocato 34 incontri mettendo a referto 2 assist nell’ultima stagione.