In questa sessione di calciomercato, la Sampdoria aspetta la mossa della Cremonese che vuole Di Chiara, cosi il Palermo punta su Antonio Barreca.
La Sampdoria deve ancora riuscire a trovare una soluzione per quei giocatori che non rientrano nei piani dei blucerchiati, da Antonio Barreca a Fabio Borini sono diversi i giocatori fuori rosa che devono trovare una nuova sistemazione.
Ma presto potrebbero arrivare sviluppi in merito al futuro del terzino, la Cremonese che nella giornata odierna ha ufficializzato la cessione al Catanzaro di Giacomo Quagliata, cessione che porterà il lombardi a puntare con forza su Gianluca Di Chiara del Parma. Sul terzino del Parma c’era anche il Palermo che vista il complicarsi della trattativa virerà su Antonio Barreca.
Calciomercato Sampdoria, il Palermo prova l’offensiva per Antonio Barreca
Calciomercato Sampdoria, Cremonese in chiusura per Di Chiara: Palermo forte su Antonio Barreca. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: Palermo in pressing per Gennaro Borrelli. La situazione0
La Sampdoria dal canto suo spera presto di poter definire le posizioni dei giocatori in uscita, anche per alleggerire il monte ingaggi per poter effettuare nuove operazioni in entrata. Il mercato dei blucerchiati continua ad essere in fermento ma il tempo stringe e questa squadra ha bisogno di rinforzi importanti per provare ad uscire dalla crisi.