La Sampdoria in questa finestra di calciomercato ha messo gli occhi su Saric dell’Ascoli, la Cremonese sembra essersi tirata indietro…
Il nome di Dario Saric dell’Ascoli è stato accostato parecchie volte alla Sampdoria in questa sessione di calciomercato, ma altri club tra cui la Cremonese hanno provato a battere sul tempo il direttore sportivo blucerchiato Daniele Faggiano. Adesso, invece, sembra che i grigiorossi abbiano mollato il colpo sul centrocampista classe ’97.
Secondo un’indiscrezione di Alfredo Pedullà la Cremonese avrebbe allentato la presa sul giocatore per dedicarsi ad altri obiettivi di mercato, motivo per cui la Sampdoria potrebbe anche tornare in cima alle preferenze del centrocampista bianconero.
Assist per Faggiano?
Calciomercato Sampdoria, Saric sempre più lontano dalla Cremonese
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Atalanta, Giampaolo: De Luca ci aiuterà. E Quagliarella…
la scorsa annata Dario Saric ha totalizzato 33 presenze con l’Ascoli tra Serie B, Coppa Italia e play-off con 3 reti e 4 assist. Centrocampista tecnico col vizio del goal, caratteristiche che piacciono particolarmente a Daniele Faggiano e Marco Giampaolo. Infatti Sari potrebbe essere il giocatore ideale per il tecnico blucerchiato per arricchire la linea mediana conferendogli maggiore imprevedibilità. Quest’anno invece ha iniziato benissimo la stagione, una presenza in Coppa Italia contro il Venezia e subito il primo goal ufficiale, sua la rete che ha sbloccato la sfida vinta 3-2 contro i lagunari.