La Sampdoria segue anche Mirko Maric nel calciomercato invernale: il Monza è pronto a liberarlo, ma la concorrenza è folta
Il passaggio di Milan Djuric al Monza, porterà la società brianzola a liberare l’attaccante Mirko Maric, sondato dalla Sampdoria la scorsa estate. L’interesse dei blucerchiati per il bosniaco non è certo svanito e così il 28enne è rimasto sulla lista di Andrea Mancini e Lorenzo Giani, in cerca di un altro rinforzo in attacco.
Il secondo arrivo nel reparto offensivo dopo Agustin Alvarez è legato più che mai alle cessioni. Manuel De Luca ha già un accordo con il Catanzaro e la Sampdoria potrebbe liberarlo solo con la certezza di un altro arrivo e, oltre a Luca Moro, un altro nome che interessa molto è quello dell’attaccante del Monza.
Calciomercato Sampdoria, anche il Catanzaro vuole Maric
Calciomercato Sampdoria, cresce la concorrenza per Mirko Maric
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Luca Moro al posto di De Luca? La situazione
Il problema, per la Sampdoria, è la concorrenza. In Serie B molte squadre stanno fiutando l’affare, tra cui il solito Catanzaro e il Bari, alla ricerca di un’altra punta dopo George Puscas.
In stagione Maric, dopo gli undici goal di due anni fa al Crotone e le zero presenze dell’anno passato, ha giocato dieci partite in Serie A, segnando anche un goal. Non è, però, nei piani di Raffaele Palladino che, non a caso, ha voluto Djuric. In Serie B ha dimostrato di saper segnare e questo, alla Sampdoria, serve molto.