La Sampdoria è interessata a Rigoberto Rivas, ma il centrocampista della Reggina è un obiettivo di calciomercato di diverse squadre di Serie A
La Sampdoria vuole rimpolpare il suo centrocampo. Dopo gli arrivi di Matteo Ricci e Stefano Girelli, i blucerchiati, in attesa di ufficializzare Fabio Maistro, sono interessati anche a un quarto giocatore, che potrebbe arrivare a poco.
Rigoberto Rivas è un concreto obiettivo della Sampdoria secondo il Corriere dello Sport. La Reggina non sa ancora dove giocherà il prossimo campionato e, in attesa delle decisioni dei Tribunali, deve vendere e il centrocampista 24enne è tra i giocatori in uscita. I blucerchiati ci sono, ma non gli unici che vogliono provare a cogliere quest’occasione.
Calciomercato Sampdoria, Rivas corteggiato anche dal Genoa
Calciomercato Sampdoria, cresce la concorrenza per Rivas
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ecco quanto costa Falcone. La cifra
In pole position c’è sempre il Palermo, che, perso Collocolo – direzione Cremona – sta pensando al centrocampista honduregno, che costa meno di Valerio Verre, giocatore che guadagna tanto e che, da gennaio a giugno, ha giocato in Sicilia.
In questo intrigo di centrocampisti, la Sampdoria è iscritta alla corsa per Rivas che, in quattro stagioni alla Reggina, è stato uno dei perni del centrocampo. In totale, il centrocampista di scuola Inter, ha realizzato dodici goal in 111 partite, con anche nove assist. Sa, insomma, essere pericoloso in zona goal con una media di tre reti a stagione e può fare al caso di Pirlo.
Su di lui, però, oltre al Palermo ci sono anche Empoli, Lecce, Hellas, Sassuolo e Genoa.