In merito al calciomercato, la Sampdoria deve registrare le parole di Crescenzo Cecere agente di Ebenezer Akinsanmiro sul futuro del nigeriano.
La Sampdoria in estate ha prelevato dall’Inter il centrocampista nigeriano Ebenezer Akinsanmiro, una acquisto voluto fortemente dal direttore Pietro Accardi che in lui un gran potenziale e che avrebbe potuto fare molto bene con la maglia della Sampdoria.
Il centrocampista fin dal precampionato ha fatto vedere tutte le sue qualità anche se in campo non sempre è riuscito a farle vedere con continuità, ma il suo potenziale non si discute e anche sotto la gestione Andrea Sottil sta trovando il giusto spazio dove tra l’altro ha anche realizzato il suo primo goal da professionista.
In merito al centrocampista, Tutto Mercato Web ha intervistato il suo agente Crescenzo Cecere che ha commentato l’avvio di stagione del centrocampista nigeriano. Un avvio di stagione che è stato apprezzato anche in casa Inter.
Sta facendo molto bene. La squadra è partita con qualche difficoltà ma con Andrea Sottil si è ritrovata. Sta facendo bene. L’Inter lo segue, ci auguriamo possa giocare presto per i nerazzurri. Ma oggi pensa alla Samp
Calciomercato Sampdoria, Cecere: Akinsanmiro sta facendo molto bene
Calciomercato Sampdoria, Crescenzo Cecere (ag. Akinsanmiro): il suo futuro è deciso…
LEGGI ANCHE Sampdoria-Bologna Primavera, l’incubo non finisce per Alessandro Lupi. La partita
Per la sfida contro il Brescia in programma domenica al Luigi Ferraris, il centrocampista nigeriano dovrebbe scendere in campo dal primo minuto per completare il reparto composto da Pajtim Kasami e Melle Meulensteen.