Il calciomercato della Sampdoria potrebbe avere una nuova novità: la non-partenza di Benedetti verso Napoli o Bari. La situazione
E mentre la Sampdoria sta festeggiando i suoi 77 anni di vita, e la squadra diretta da Andrea Pirlo sta preparando – a porte chiuse – l’importante debutto di stagione contro il Sudtirol, nuove novità si intravvedono sul fronte mercato. L’ultima delle quali riguarda il centrocampista Leonardo Benedetti, la cui permanenza a Genova si sta irrobustendo sempre più.
Il centrocampista era al Bari nell’ultima stagione, poi ha fatto ritorno alla casa madre blucerchiata per il finalizzarsi del prestito. Sembrava essere solo di passaggio a Bogliasco, e probabilmente non ha disfatto nemmeno del tutto le valige. Sta di fatto che durante la preparazione estiva a Livigno il giocatore ha fatto un’ottima impressione al tecnico bresciano.
Calciomercato, per Benedetti la prossima destinazione potrebbe rimanere proprio la Sampdoria
Calciomercato Sampdoria, crescono le chance di vedere Leonardo Benedetti in blucerchiato. Ecco perché
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Sudtirol, una nuova minaccia per Andrea Pirlo. Il nome
Andrea Pirlo durante il ritiro ha intravisto nel giocatore alcune caratteristiche che andava cercando. E salvo clamorose offerte non gli dispiacerebbe averlo a disposizione per l’intera stagione. Tra l’altro il Bari, tra le squadre interessate al classe 2000, ha già dichiarato complessa la trattativa per riavere Benedetti nelle proprie fila.
Oltre al Bari – non a caso – perfino il Napoli di Aurelio De Laurentiis si è appena chiamato fuori dalla corsa per il giocatore. I campioni d’Italia col sodalizio pugliese condividono la stessa proprietà e anch’essi ritengono complessa l’operazione per tradurre Benedetti sotto al Vesuvio. Il defilarsi di questi due club non fa altro che rinforzare le probabilità di una permanenza del centrocampista a Genova.