Cristian Bonaiuto può essere un’alternativa ad Antonio Palumbo, obiettivo di calciomercato della Sampdoria: alla Cremonese non ha spazio
Pietro Accardi sta cercando il modo per convincere il Modena a cedere Antonio Palumbo. E’ lui il grande obiettivo a centrocampo degli ultimi giorni di mercato, ma non sarà facile arrivarci perché gli emiliani non sono intenzionati a cederlo e possono lasciarlo partire solo dietro a un’offerta congrua e, soprattutto, nel caso in cui fosse lo stesso centrocampista a voler andare via.
Il ds della Sampdoria cercherà, quindi, anche delle alternative tra i giocatori poco impiegati in Serie B, come Cristian Bonaiuto, centrocampista classe 1992 della Cremonese, che con i grgiorossi non gioca. Appena nove presenze, per un totale di 399 minuti, in stagione con un goal e un assist.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Bonaiuto
Calciomercato Sampdoria, Cristian Bonaiuto non ha spazio a Cremona: è l’alternativa a Palumbo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, firma in arrivo per Giorgio Altare: ecco quando sarà a Bogliasco
L’anno scorso erano state 22 in tutte le competizoni, mente l’exploit vero era arrivato con gli otto goal in 30 partite della stagione 2021/22, quella della promozione in Serie A. Ha caratteristiche da centrocampista, ma in carriera ha giocato ovunque: ala, attaccante, trequartista. Ha fantasia e Leonardo Semplici ha chiesto proprio uno con le sue caratteristiche.
Secondo l’edizione genovese de La Repubblica può essere un’alternativa, perché l’idea della Sampdoria, nonostante l’arrivo di Remi Oudin, è quella di inserire un’altra pedina in mezzo dalle caratteristiche offensive.