Sul fronte calciomercato la Sampdoria deve fare i conti con la Serie A dove un club ha messo nel mirino Cristian Shpendi.
Il grande investimento della Sampdoria per la sessione di calciomercato sarà destinato al reparto offensivo dove serve un bomber di razza per dare l’assalto alla Serie A. Dopo le partenze di Sebastiano Esposito e Agustin Alvarez con Fabio Borini e Manuel De Luca richieste da squadre di Serie A e B, serve per forza rinforzare il reparto con uno/due rinforzi importanti.
Uno dei nomi più accreditati per essere il nuovo attaccante della Sampdoria è sicuramente Gennaro Tutino, attaccante di proprietà del Cosenza che ha già fatto sapere di non voler restare a Cosenza, nonostante il club ha esercitato il diritto di riscatto sul Parma.
Calciomercato Sampdoria, cresce la concorrenza su Cristian Shpendi
Calciomercato Sampdoria, Cristian Shpendi nel mirino della Serie A. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, due giovani dall’Inter: piacciono Akinsanmiro e Stankovic jr
Ma non è l’unico nome che è nella lista dei dirigenti blucerchiati, che vogliono farsi trovare pronti e non vogliono restare come nella passata stagione dove non si è riusciti a fare un rinforzo importante proprio nel reparto offensivo. Tra gli obbiettivi ci sono anche Gianluca Lapadula, Matteo Brunori e nelle ultime ore si è aggiunto anche il nome di Cristian Shpendi.
L’attaccante classe 2003 nell’ultima stagione con la maglia del Cesena ha collezionato 38 partite con 20 goal realizzati che hanno portato i bianconeri in Serie B, su di lui oltre all’clc’è anche il Parma neo promosso in Serie A, secondo la Gazzetta di Parma.