La Sampdoria in questa sessione di calciomercato ha prelevato dal Venezia Cuisance, ecco i motivi dei lagunari…
Mattia Baldini ha provato a regalare a Dejan Stankovic la miglior rosa possibile per provare a recuperare lo svantaggio in classifica. Tra i vari innesti del mercato di gennaio della Sampdoria c’è l’ex Venezia Mickaël Cuisance, arrivato con la formula del prestito secco.
Ecco cosa ha dichiarato Filippo Antonelli, direttore sportivo del Venezia, in merito alle cessioni del club lagunare durante il mercato invernale:
Tre anni fa, quando ero a Monza, il Venezia è arrivato in Serie A avendo tra i budget più bassi, questa è la verità, le squadre hanno bisogno di un’alchimia e di un’anima. Questa squadra fino ad oggi aveva un’anima depressa, questo ho potuto vedere. Nessuno ha mai detto che questi erano cattivi giocatori, alcuni sono ancora nostri, magari tornano e cambia il loro modo di pensare. Nessuno dà la colpa a quelli che sono andati via, ma l’alchimia del gruppo andava cambiata.
Qualcosa doveva cambiare…
Calciomercato Sampdoria, Cuisance? Ecco perché ha lasciato Venezia
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Stoppa ha stregato Vicenza. Riscatto a giugno?
Mickaël Cuisance quest’anno ha vestito la maglia del Venezia in 13 occasioni in Serie B, mettendo a segno 2 reti e 2 assist. Per il classe ’99 però era arrivato il momento di provare una nuova esperienza professionale, e l’opportunità di giocare in Serie A non poteva farsela scappare.