Patrick Cutrone, in forza alla Fiorentina, è fuori dai progetti Prandelli, la Sampdoria è un’ipotesi di calciomercato da non sottovalutare
Patrick Cutrone ha saltato la gara con la Juventus per un problema alla schiena, in ogni caso però l’ex Milan non sarebbe partito da titolare. La Fiorentina inoltre a gennaio cercherà di ‘mettere le mani’ su un altro attaccante. Un centravanti in grado di risolvere i problemi dei viola. Avevamo riportato dell’interessa della Sampdoria per il giocatore.
Calciomercato Sampdoria, Patrick a Genova?
Calciomercato Sampdoria: Cutrone resta un’ipotesi per gennaio
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, c’è un investitore da 110 milioni. Vidal valuta la solidità
Idea che potrebbe tornare di moda, soprattutto dopo la che la pista Llorente è tramontata definitivamente. I blucerchiati infatti restano alla finestra e osservano, prima di provare un possibile assalto c’è da capire cosa farà la società di Rocco Commisso con il Wolverhampton, proprietario del cartellino di del giocatore. Patrick Cutrone alla Sampdoria resta in ogni caso un ipotesi di calciomercato da tenere d’occhio nei prossimi giorni.
Dopo stagioni complicate, la Sampdoria potrebbe dare al classe 1998 l’occasione per rinascere e per tornare a osservare l’attaccante forte e rapace visto al Milan tra il 2017 e il 2019. Ranieri può lavorarci…