Calciomercato in casa Sampdoria, da Audero e Montevago la situazione dei prestiti dei giocatori blucerchiati partiti in estate.
In estate la Sampdoria ha lasciato partire diversi giocatori con la formula del prestito per concedere loro più spazio, oppure anche a chi ha avuto la grande chiamata da qualche big.
Andiamo a studiare la situazione dei ragazzi in prestito. Partiamo da Emil Audero, passato all’Inter in estate per lui solo due presenze, una in Champions League contro il Benfica e una in Coppa Italia contro il Bologna.
Difficile ipotizzare un riscatto da parte del club nerazzurro verso il portiere italo-indonesiano, in estate potrebbe dunque far ritorno a Genova.
Calciomercato Sampdoria, Audero e Montevago in difficoltà
Calciomercato Sampdoria, da Audero a Montevago: il punto sui prestiti
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Flavio Paoletti: ecco perché ho lasciato Genova…
Un altro che a sorpresa ha lasciato la Sampdoria in prestito è Daniele Montevago passato al Gubbio, per lui 15 presenze con soltanto due goal realizzati. Ma non sono tantissimi i minuti disputati dall’ex bomber della Primavera blucerchiata.
Mattia Vitale sta faticando con la maglia del Cerignola, solo sei presenze per l’ex attaccante blucerchiato ma ancora zero i goal segnati.
Ivan Saio per il portiere ex Sampdoria, nove presenze ma piano piano ha perso il posto da titolare del Brindisi, solo una partita nelle ultime undici giornate.
Alfonso Sepe 19 presenze totali con l’Alessandria per lui 1 goal e quattro assist, una stagione convincente in Serie C.