La Sampdoria sta cercando diversi nomi per l’attacco in questo calciomercato: piacciono Alberto Cerri, Gianluca Lapadula e Matteo Brunori, ma il costo è un problema
Alla Sampdoria serve almeno un attaccante, se non due dopo le partenze di Sebastiano Esposito e Agustin Alvarez, tornati, rispettivamente, a Inter e Sassuolo. Al momento il reparto avanzato conta Fabio Borini, Manuel De Luca e il rientrante Antonino La Gumina, che, però, si cercherà di vendere.
Il primo nome è quello di Gennaro Tutino, che costa molto. Pietro Accardi, allora, sta valutando altri profili più economici oppure in rotta con le rispettive società. Secondo Il Secolo XIX bisogna osservare la situazione intorno ad Alberto Cerri, che tornerà al Como dopo il prestito all’Empoli, ma non è destinato a rimanere in Lombardia.
Calciomercato Sampdoria, non solo Cerri: piace anche Brunori in attacco
Calciomercato Sampdoria, da Cerri a Lapadula: tutti i nomi per l’attacco
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Pirlo vuole Daniele Ghilardi. Il punto
Accardi ci ha lavorato negli ultimi sei mesi (conclusi con 12 partite e due goal) e lo conosce. Altri nomi potrebbero essere quelli di Gianluca Lapadula, in uscita dal Cagliari, ma che guadagna molto per le casse della Sampdoria. Sull’ex Genoa è forte il Palermo, che potrebbe vendere Matteo Brunori, altro nome che può interessa, ma ha costi elevati.
Non sarà facile per i blucerchiati rinforzarsi a basso costo, ma Accardi si sta muovendo, contando anche sui rapporti sviluppati in questi ultimi otto anni a Empoli.