Pietro Accardi deve anche vendere nel prossimo calciomercato: ci sono giocatori della Sampdoria – Tutino, Ghidotti e non solo – incedibili
La Sampdoria cambierà ancora volto nel prossimo calciomercato. Il Responsabile dell’Area Tecnica della Pietro Accardi è chiamato a soddisfare le richieste di Leonardo Semplici che, nell’ultima conferenza stampa, ha parlato chiaramente di nuovi acquisti per migliorare la rosa.
Oltre agli acquisti ci saranno delle cessioni, con il futuro di diversi calciatori da valutare (da Marco Silvestri a Simone Giordano, passando anche per Pajtim Kasami) e quello di altri già deciso. Per le formule con cui sono arrivati a Genova ci sono dei blucerchiati che sono incedibili.
Calciomercato Sampdoria, la situazione di Tutino
Calciomercato Sampdoria, da Gennaro Tutino a Simone Ghidotti: ecco gli incedibili di Pietro Accardi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ronaldo Vieira aspetta il nuovo contratto: è ancora al minimo sindacale…
Se, per ipotesi, arrivassero delle offerte per alcuni calciatori – scrive Il Secolo XIX – non potrebbero essere accettate. Ci sono, infatti, i vari Gennaro Tutino, Simone Ghidotti, Davide Veroli, Nikolas Ioannou, Alessandro Bellemo, Nikola Sekulov che sono arrivati in prestito con obbligo di riscatto. Oltre a scelte tecniche, come nei casi di Tutino, Ghidotti, Veroli, Ioannou e Bellemo, ci sono, quindi anche scelte dettate dalla tipologia di trasferimento.
A loro si aggiungono – certamente – altri calciatori come Melle Meulensteen, Estanis Pedrola, Massimo Coda, Lorenzo Venuti e altri di cui la Sampdoria non ha intenzione di privarsi.