I siti d’informazione a Lecce sono sicuri: Falcone, tornato a Genova in questa finestra di calciomercato, non resterà alla Sampdoria…
E’ stato il classico pomo della discordia tra Sampdoria e Lecce. Parliamo di Wladimiro Falcone, passato in prestito ai salentini la scorsa stagione e divenuto quest’anno un vero e proprio totem della squadra. Inutile nasconderlo: senza le sue parate ed i suoi interventi miracolosi, difficilmente i giallorossi avrebbero ottenuto la salvezza in anticipo.
Perché pomo della discordia? Perché a Lecce avrebbero voluto trattenere l’estremo difensore, ma la Sampdoria ha esercitato il contro riscatto, riportando il portiere a Genova in questa sessione di calciomercato. Ed ora? Ora, almeno secondo i siti d’informazione salentini, Falcone è destinato a tornare in Serie A, con un altra squadra.
Da Lecce a Genova per tornare in Serie A: Falcone lascia la Sampdoria?
Calciomercato Sampdoria, da Lecce sicuri: Falcone non resterà a Genova
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Marco Lanna: rischiato il peggio. Ora c’è una gioia infinita
Wladimiro Falcone, classe 1995, ha giocato nella stagione appena conclusa 38 partite in campionato ed una in Coppa Italia in maglia giallorossa, con 49 reti incassate.
Secondo Francesco Romano, direttore di pianetalecce.it, il ragazzo è destinato a tornare in Serie A e a lasciare quindi la Sampdoria:
Probabile che dietro a Falcone ci sia già un club di Serie A. Se la Samp decidesse di mettere Falcone sul mercato, più di 4,75 milioni li chiederà.